il direttore

Fulvio Guerini è il direttore della cooperativa e si occupa della gestione delle risorse economiche e umane e dell'organizzazione delle diverse anime del sistema.

i coordinatori

I coordinatori sono i responsabili della gestione dei servizi e dei rapporti con le persone che usufruiscono dei servizi della cooperativa; coordinano il personale, pianificando gli interventi, verificano la qualità dei servizi erogati, sono referenti per gli utenti/clienti, i famigliari ed i Commmittenti; propongono iniziative di formazione ed aggiornamento per gli operatori del servizio.

I coordinatori della cooperativa sono divisi sui vari servizi:

> gestione R.S.A. Talamona e Teglio: Adriana Meraviglia

> servizi domiciliari: Mascia Grippa

> casa di Viola: Marinella De Vittorio

> ambulatorio e A.D.I.: Lidia Della Cristina

gli operatori 

Gli operatori della cooperativa si suddividono in diverse aree a seconda della professionalità:

> impiegati area amministrativa, personale e segreteria

> infermieri professionali

> ausiliari socio assistenziali

> operatori progetti sociali

> educatori

Tutti gli operatori sono riconoscibili all'esterno da un apposito cartellino che riporta fotografia, nome, cognome e ruolo professionale.

news

 

 

 

la storia

Il Granello è una cooperativa sociale di tipo A, si occupa di servizi alle persone. Nasce a Sondrio il 3 Aprile 1985 fondata da un gruppo di persone con lo scopo di promuovere e realizzare alcuni servizi di tipo socio assistenziale, sanitario a favore, prevalentemente, delle persone anziane in condizione di disagio. sopratutto per evitare l'insorgere del decadimento psico/fisico, del rischio di isolamento e di inserimenti istituzionali impropri.

la mission

La cooperativa vuole essere un soggetto attivo di imprenditoria sociale che si occupa della promozione, progettazione, organizzazione e gestione di servizi sociali, socio assistenziali e sanitari finalizzati al sostegno delle persone in condizione di "fragilità".
Il Granello svolge la propria attività prevalentemente, ma non escusivamente, nel Distretto socio sanitario di Sondrio dove vi sono la sede legale e operativa.

la visione

La cooperativa mira a essere un punto di riferimento per la comunità locale, in particolare per la famiglia che esprime bisogni sempre più complessi e diversificati, inoltre vede la progettazione con altri soggetti del territorio come elemento fondamentale per offrire alcuni possibili servizi che rispondano in maniera mirata ed articolata nel tempo alle molteplici esigenze delle famiglie.

sede centrale

> tel: 0342/214033 | fax: 0342/573216  

> info@granello.so.it

> dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì

> Sondrio, Via Don Guanella 19/b

 

assistenza domiciliare
integrata (A.D.I.)

> tel: 0342/214445| fax: 0342/517301

> cell A.D.I.: 328/3014340

servizisanitari@granello.so.it

> Sondrio, Via Don Guanella 19/b

 

twitter3

geo fence 100

thumb up 100